RADIOFREQUENZA medica

Rimodellare il tuo viso, la tua pancia, le tue gambe o i tuoi glutei con un trattamento non invasivo e indolore?

cos'e' la radiofrequenza?

La Radiofrequenza (RF) è un onda magnetica avente un’alta frequenza che si propaga in un cavo coassiale. Riguardo la medicina estetica si tratta di una tecnica che rimodella la pelle del viso e del corpo diminuendo l’invecchiamento e il rilassamento cutaneo.

Hai voglia di rimodellare il tuo viso, la tua pancia, le tue gambe o i tuoi glutei con un trattamento non invasivo e indolore?
Vieni a provare la radiofrequenza da Spazone Reggio Emilia!

Ti proponiamo, infatti, un trattamento basato sul principio della cessione di calore, dove le onde elettromagnetiche attraversano gli strati dell’epidermide, generando calore che porta al ringiovanimento cutaneo.
Aumentando il metabolismo delle cellule, viene stimolato anche la formazione di acido ialuronico, collagene ed elastina che porterà una maggiore elasticità dei tessuti.

VALUTA TU I RISULTATI DELLA RADIOFREQUENZA A REGGIO EMILIA!

come agisce?

La durata delle sedute di radiofrequenza variano dai 30 ai 60 minuti (dipende dalla zona che viene trattata) e NON sono dolorose, durante il trattamento si avvertirà soltanto un effetto di calore intenso dove il tessuto è più ricco di edema e cellulite.
Questo calore induce la produzione di ossigenazione dei tessuti che stimola il metabolismo cellulare, riattiva il sistema linfatico ristabilendo il giusto equilibrio nel riassorbimento dei liquidi.

Circa il 30% delle fibre di collagene si accorciano e subiscono un rigonfiamento che ha come risultato il rimodellamento della zona trattata.

quando utilizzare la radiofrequenza medica?

La radiofrequenza è consigliata sia a uomini che donne per le seguenti problematiche:

Rughe

Cicatrici da acne o altri tipi di esiti cicatriziali

Collo molto rugoso

Zampe di gallina

Guance rilassate

Contorno labbra e viso non più definiti

Solchi naso labiali evidenti

Collo di tacchino

Lassità cutanea, ossia, rilassamento della pelle

Mani rugose

Pelle raggrinzita

contattaci

+39 3703291980

insoliastefano@libero.it

dove trovarci

Via Muzio Clementi 16, Reggio Emilia 42123

(dietro al Conad le Querce)

seguici

INVIACI UN MESSAGGIO