Centro di Fisioestetica e Fisioterapia

EPILAZIONE LASER CON ALESSANDRITE

Efficace e indolore, finalmente liberi dai peli su Uomo e Donna!

perché provare?

Il trattamento di epilazione laser permanente con alessandrite è la più efficace tra le tecnologie studiate per l’eliminazione dei peli superflui e della peluria.

Scegliere l’epilazione laser permanente con alexandrite significa ottenere il risultato desiderato con un numero di sedute ridotto e avere una pelle sempre liscia e perfetta, risparmiando tempo e denaro.

Dai più recenti congressi sulle metodologie di epilazione laser permanente è emerso infatti che il laser ad alexandrite emette una radiazione di lunghezza d’onda ottimale per l’epilazione definitiva (755 nm), eliminando, oltre ai peli superflui e l’antiestetico effetto “ricrescita”, anche il problema di follicoliti e peli incarniti.

SpaZone ha adottato questa tecnologia per offrire ai propri clienti la migliore soluzione per un’epilazione definitiva.

quante sedute?

Il trattamento di epilazione laser permanente con alexandrite è efficace quando il follicolo è in fase di crescita (anagen), tale fase non è contemporanea nei follicoli, indipendentemente dal fatto che siano presenti o meno nel medesimo sito anatomico.

Vengono pertanto effettuate più sedute di trattamento, intervallate solitamente da 4 settimane o fissate alla comparsa della prima ricrescita.

Con i trattamenti di epilazione laser permanente con alexandrite il beneficio desiderato si raggiunge generalmente con un numero di sedute che varia da 6 a 9. Può succedere che sia necessaria qualche seduta ulteriore rispetto a quanto inizialmente previsto considerando la soggettività del trattamento.

Il risultato ottenuto è un’epilazione laser definitiva che permane per sempre, anche se in taluni casi potrebbe eventualmente rendersi necessaria, nel tempo, qualche seduta di mantenimento.

come funziona?

Il laser ad alexandrite è  dotato di un manipolo direzionale, funziona in modalità pulsata ed è necessario che la durata e l’intensità degli impulsi sia variabile, così da poter essere adattata alla tipologia di peli da trattare.

Il medico prima di procedere al trattamento dovrà effettuare una breve anamnesi e stabilire, in base al fototipo, la tipologia e densità del pelo, le impostazioni dell’apparecchiatura per effettuare il trattamento in assoluta sicurezza e per produrre il miglior risultato.

L’epilazione laser permanente con alexandrite, è di esclusiva pertinenza medica, tali apparecchiature laser sono infatti di classe 4, possono quindi essere utilizzate soltanto da medici all’interno di strutture ambulatoriali sicure.

SpaZone da sempre all’avanguardia nel settore dell’epilazione, è stato tra i primi in Italia ad adottare questa metodica. In tutti i nostri centri i trattamenti di epilazione laser definitiva sono somministrati da personale medico altamente esperto nell’utilizzo del laser, come dimostrano gli ottimi risultati ottenuti su centinaia di pazienti contenti per aver risolto il problema dei peli superflui in modo definitivo.

dove trovarci

Via F.lli Cervi 17/D
Reggio Emilia

contattaci

+39 3703291980

insoliastefano@libero.it

Orari

Lunedì - Sabato
9:00 alle 13:00
14:00 alle 18:00

Contattaci